domenica 15 aprile 2012

CILINDRO MAGICO

Eccolo qui...il Cilindro Magico della Harbert...Questo è uno di quei giochi che mi è sempre rimasto impresso fin da quando lo vedevo a casa di un mio giovane zio..non so cosa mi attirasse allora e i motivi per cui negli anni l'ho sempre ricordato..Quella scatola gialla col megalogo Harbert (a cui associo da sempre i Vulcalors), quel bambino con il taglio di capelli che andava tanto in quegli anni (vedi la confezione dei cioccolatini Kinder) e la giacca catarifrangente (come Jerry Calà nel film "I fichissimi") che tiene il coniglio bianco per le orecchie...e poi vabè il contenuto..una set completo con cui fare tutti i trucchi incluso quello del coniglio da tirar fuori dal cilindro magico appunto..un insieme di perle che non poteva passare inosservato..Sarà passato a dir tanto 2 volte su Ebay..uno di quei 2 è a casa mia...
enjoy!

CILINDRO MAGICO









ed ecco qui il pezzo più prezioso del set...il coniglio finto che esce dal cappello con il doppio fondo..che perla...

1 commento: